Il corpo di un gatto in strada: verniciato dagli operai della segnaletica

Un amante degli animali, ha condiviso su Facebook la foto del povero gatto morto sulla strada per sensibilizzare.

Un povero gatto morto in strada è stato verniciato dagli operai incaricati della segnaletica. Un gatto è morto in strada in Romania ed è stato verniciato dalle strisce della segnaletica.

Anzi è stato verniciato come se fosse parte della strada.

Invece è un essere vivente, morto nel peggiore dei modi senza che nessuno si sia preoccupato di togliere il corpo dalla strada. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo a Calopar, piccolo comune di poco meno di quattromila abitanti nel distretto di Dolj, in Romania. Gli operai si sono “giustificati” dicendo che non rientra fra i loro compiti spostare un gatto morto. (La Stampa)

Fatto sta che il getto di vernice - come illustrato dalla triste immagine diffusa sui social e divenuta virale - lo colpisce in pieno verniciandolo come fosse stato niente. L'animale, probabilmente precedentemente investito mentre attraversava la strada, era proprio in mezzo dove c'è la linea continua. (Corriere dell'Umbria)

Ha lasciato costernati i passanti e gli automobilisti il nuovo lavoro di rifacimento della segnaletica stradale a Calopar, un piccolo comune di 4mila anime nel distretto di Dolj, in Romania. Si tratta de lavoro di rifacimento della segnaletica stradale lunga una strada di campagna a Calopar, in Romania. (MeteoWeek)

Infatti ora che la carcassa del povero animale è stata rimossa, è rimasta la sagoma sull’asfalto. La polemica è tale che gli operai hanno tentato di “giustificarsi” dicendo che non rientra fra i loro compiti spostare un gatto morto. (Il Fatto Quotidiano)

Talmente veloce che non si accorgono di un povero gatto che, ormai morto e steso sull’asfalto, probabile vittima di un investimento, si trova proprio al centro della strada. Non è chiaro se gli addetti alla manutenzione, non abbiano fatto caso al povero animale. (il Fatto Nisseno)

di Remo Sabatini. Ultimo aggiornamento: Friday 31 July 2020, 22:34. . Le immagini parlano da sole. Raccontano di un lavoro didi campagna che ha lasciato esterrefatti automobilisti e passanti. (Leggo.it)