Cuffaro: “Rinasce la Dc, il mio riscatto morale”

Le parole dell'ex governatore. 1' DI LETTURA. PALERMO – “Si realizza un sogno, rinasce la Democrazia cristiana.

Una polemica che ha incrociato anche i destini di Claudio Fava e Nello Musumeci, che oggi hanno duellato a colpi di dichiarazioni

Per me è importante, e anche il mio riscatto morale”.

Così l’ex governatore della Sicilia, Totò Cuffaro, annunciando la presentazione della lista della Dc al consiglio comunale di Palermo in programma giovedì prossimo in una convention alla presenza di Roberto Lagalla, candidato sindaco per il centrodestra. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha passato in carcere 1688 giorni, come ha ribadito lui alla gente accorsa alla presentazione della lista della rediviva Democrazia cristiana per le Comunali di Palermo. Sul palco anche il candidato sindaco del centrodestra, Roberto Lagalla, che era stato assessore alla Sanità di Cuffaro (Il Fatto Quotidiano)

Ciò alla presenza dei dirigenti di partito e del candidato sindaco del centrodestra Roberto Lagalla. I candidati della DC Nuova. Di seguito, la lista dei candidati al consiglio comunale (BlogSicilia.it)

All'arrivo i due, amici dai tempi dell'università e già in passato uniti politicamente (Lagalla è stato assessore alla Salute durante il mandato di Cuffaro), si sono sciolti in un lungo abbraccio. (Tiscali Notizie)

Segui il nostro canale. UNISCITI. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! SEGUICI. Pubblicato il Condividi (Livesicilia.it)

Io il 23 maggio sarò fra le migliaia di palermitani che si fermeranno a pregare per Giovanni Falcone, perché è un eroe di tutti e guai a farlo diventare un eroe di parte" Indica il nome di Antonella Tirrito come propria assessora fra i sei già designati dall'ex assessore. (La Repubblica)

Lagalla: accetto sostegno perché libero Prova a mettere un punto alle polemiche Lagalla, che domani sarà accanto a Cuffaro per la presentazione della lista della Dc Nuova La lista della Dc Nuova si presenterà pubblicamente domani alle 18, al cinema Multisala Politeama di Palermo (Corriere del Mezzogiorno)