Venezia, sabato alla Giudecca torna il progetto Ruga Giuffa

Raccontare la quotidianità degli abitanti di Venezia, mettendo in evidenza una città normale, pulsante di vita, ricca di tradizioni e di storia, con un’estrema voglia di futuro. Questo l’obiettivo di “Ruga Giuffa”, il progetto che sabato 14 novembre animerà il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi è sembrata una assemblea molto politicizzata, quando c'è tutto un mondo che non lo è più, anche dal ... (Termometro Politico)

Il leader della Cgil Susanna Camusso ha dichiarato: "Il presidente del consiglio Matteo Renzi, invece di occuparsi dell'umore degli italiani, dovrebbe tornare al linguaggio politico". (Prima Pagina News )

Subito la nascita dei gruppi parlamentari, poi il partito con Sel e i delusi dem Attacchi a Bersani. Il premier: «Non vinceranno mai, aiutano gli altri a vincere» di Nicola Corda. (Trentino Corriere Alpi)

Dopo undici anni l'interprete francese suonerà ancora in città, appuntamento per domenica al Gazzoli con musiche di Chopin, Ravel e Schmann (Umbria24)

di Monica Gregori – Grazie per aver deciso di condividere con noi un... (altroquotidiano.it)

Con una manifestazione al teatro Quirino di Roma, nasce Sinistra italiana (logo in rosso su fondo giallo), il nuovo gruppo parlamentare della sinistra, composto da 31 deputati. Ne faranno parte i 25 di Sel e 6 ex Pd. (L'Huffington Post)