Filma le parti intime delle turiste sotto la torre

PISA — Le riprese venivano realizzate dal 63enne con il suo smartphone nascosto in un marsupio. In pratica l'uomo si avvicinava furtivamente alle spalle delle turiste che indossavano gonne o abiti corti e poi, tenendo il marsupio in basso e il più ... (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

commenta. Nella memoria dello smartphone due filmati compromettenti. (il Giornale)

Approfittava della distrazione delle ragazze, intente ad ammirare le bellezze di piazza dei Miracoli, e con il suo smartphone filmava, di nascosto, delle loro parti intime. (Palermomania.it)

È filato tutto liscio per un pisano di 63 anni – non si conosce ancora il suo nome – sino a quando una ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Trenta minuti di scatti per 'scoprire' il lato B (e non solo) sotto le gonne delle turiste. L'insolito fotografo è un sessantenne pisano denunciato dalla ... (Intelligonews)

Ha filmato le parti intime di alcune passanti in gonna, ma è stato scoperto e denunciato dai carabinieri per molestie sessuali. Alcuni vigili urbani hanno richiesto l'intervento dei militari dopo essere stati richiamati dalle grida ... (Adnkronos)

Pisa, 31 agosto - Sono state le grida di tre persone a richiamare l'attenzione dei vigili urbani che, dopo aver compreso alcune, concitate spiegazioni, hanno smascherato il voyeur il quale ha ammesso le proprie responsabilità. (La Nazione)