Rissa per l'eredità finisce a colpi di pistola: spara al cugino e poi si costituisce

Una rissa familiare su un'eredità contesa si è trasformata in una tragedia quando, per venire in soccorso del padre, un 31enne ha sparato due colpi di pistola al cugino ferendolo gravemente per poi costituirsi ai carabinieri. L'episodio ieri pomeriggio ... (Napoli Fanpage)

Su altri giornali

Questa la vicenda accaduta nel tardo pomeriggio di oggi in contrada Monaca, a Montesarchio. Una lite per questioni ereditarie sfociata in un tentato omicidio e con un ferito in prognosi riservata. (NTR24)

Questo pomeriggio verso le ore 17,00 circa, a Montesarchio, in contrada Monaca, secondo una prima ricostruzione c'è stata una discussione sfociata in una lite verosimilmente per questioni ereditarie tra due fratelli a cui si sono aggiunti anche altri ... (Reportweb)

È accaduto ieri pomeriggio verso le 17:00 a montesarchio, nel beneventano. Ha deciso di intervenire per aiutare suo padre, ed ha sparato a suo cugino. (News Italiane)

Sparita dal 13 gennaio a Castellamonte: "Vado a scuola per una riunione". (La Repubblica)

Una donna sparisce nel nulla. Un fascicolo che ipotizza un omicidio. (La Stampa)

Uno dei due ha infatti estratto una pistola e fatto fuoco. È stato soccorso dai parenti e poi trasportato all'Ospedale Rummo di Benevento, dov'è tutt'ora ricoverato in ... (Il Quaderno)