Europa League: il sorteggio degli ottavi in diretta. Live

E' in programma venerdì 27 febbraio alle 13 il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, le cui sfide si disputeranno il 12 e 19 marzo con la consueta formula di andata e ritorno. Datasport seguirà l'evento in diretta minuto per minuto con aggiornamenti ... (Datasport)

Su altri giornali

Europa League Quante squadre italiane raggiungeranno gli ottavi di finale di Europa League? L'unica certezza è che il Napoli ha già il pass in tasca, forte del successo ottenuto sul campo del Trabzonspor con il punteggio di 4-0 che mette la squadra di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Si entra nella fase finale dell'Europa League. Stasera si sono conclusi i Sedicesimi di Finale e quindi si è dato vita alle sedici squadre che compongono gli Ottavi di Finale. (CalcioNow)

Roma, 26 feb. (askanews) - Domani alle 13 nella sede dell'Uefa a Nyon, si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League in programma il 12 e 19 marzo. (Yahoo Eurosport IT)

Potenzialmente interessate fino a cinque formazioni italiane, quelle impegnate oggi nel ritorno dei sedicesimi. (Corriere dello Sport.it)

A Nyon è già tutto pronto per il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. L'ex portiere polacco, infatti, ... (SoloNapoli)

di Redazione 26 febbraio 2015 | 13.39 |. Tifosi di Toro, Inter, Napoli, Roma, Fiorentina: credete davvero all'Europa League? (ForzaRoma.info)