Rupert Murdoch divorzia dalla quarta moglie Jerry Hall. Effetti sull'impero dei media

Se difficilmente il divorzio tra Rupert Murdoch e la sua quarta moglie Jerry Hall altererà la struttura societaria e soprattutto la successione nell'impero fondato dallo “squalo” dell'editoria mondiale, la fine del matrimonio potrebbe avere contraccolpi sulle attività delle varie società che fanno capo al tycoon e che spaziano dalla Fox, al "New York Post" e al "Wall Street Journal" negli Usa, il tabloid "The Sun" e il "Times" nel Regno Unito e Sky News in Australia

(La Stampa)

Su altri media

di Matteo Persivale. La coppia vicina alla fine: soltanto sei anni fa le nozze. Si sposano su una spiaggia esotica nel 1990, la cerimonia non ha valore legale come scoprirà dolorosamente Jerry nove anni più tardi. (Corriere della Sera)

Rupert Murdoch, un impero da 17 miliardi di dollari. Per Rupert Murdoch si tratta del quarto matrimonio e, almeno fino alla lussuosa festa per il suo 90esimo compleanno, tenutasi lo scorso anno, sembrava che le cose andassero per il meglio. (DiLei)

Secondo il News York Times il magnate dell’editoria Rupert Murdoch e la ex modella Jerry Hall stanno per divorziare. Ma dopo sei anni di unione, hanno deciso di dire basta. (OGGI)

Murdoch è uno degli imprenditori più famosi del mondo e, come si sa, ogni separazione porta con sé pesanti conseguenze economiche. Murdoch e la Hall si sono sposati nel marzo 2016 in un sontuoso palazzo secolare nel centro di Londra. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riferisce il New York Times, citando fonti. La Hall, 65 anni, al primo matrimonio, è stata in precedenza a lungo legata sentimentalmente al frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, con il quale ha avuto quattro figli (Liberoquotidiano.it)

La coppia, che non ha avuto figli, si è sposata a Londra nel marzo 2016 dopo un fidanzamento durato cinque mesi. Allora, il magnate dei media si era definito "l’uomo più fortunato E più felice del mondo". (Corriere dell'Umbria)