Sassuolo, assalto a Shomurodov in caso di addio di Raspadori

Il Bologna ne ha proposti 9 e ha una sorta di diritto di prelazione sulla parola

Come scrive La Gazzetta dello Sport il Bologna è da tempo sull'uzbeko Shomurodov in uscita dalla Roma, ma nelle ultime ore sul giocatore è piombato il Sassuolo. TuttoNapoli.net. foto di Image Sport. Come scrive La Gazzetta dello Sport il Bologna è da tempo sull'uzbeko Shomurodov in uscita dalla Roma, ma nelle ultime ore sul giocatore è piombato il Sassuolo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Calciomercato Napoli - De Laurentiis e Carnevali si sono lasciati con una promessa su Raspadori. (CalcioNapoli24)

Raspadori Napoli, domani nuovo summit in programma tra gli azzurri e il Sassuolo: ecco qual è la situazione dell’attaccante. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo una domenica di relax nella giornata di domani Napoli e Sassuolo torneranno a discutere del futuro di Giacomo Raspadori. (Calcio News 24)

Come scrive La Gazzetta dello Sport è corsa a due per Eldor Shomurodov. Il pressing del Napoli per Raspadori non si placa e il Sassuolo vuole tutelarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Come si legge sul sito di Gianluca Di Marzio il Napoli sta per preparare un rilancio al Sassuolo per il cartellino dell'attaccante Giacomo Raspadori. Ecco cosa si legge sul sito del giornalista di Sky Sport: (CalcioNapoli24)

Non trascorrerà troppo tempo in un senso o nell’altro, anche perché il Sassuolo – come abbiamo già anticipato – ha un accordo con l’Inter per Andrea Pinamonti. Legato alla cessione di Raspadori al Napoli, con l’agente Tinti al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti. (Napoli Magazine)

Dopo il primo incontro tra i due club - dove non si è trovato un accordo - il Napoli, come si legge sul sito del giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, vuole adesso rilanciare e aumentare l'offerta per Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo (AreaNapoli.it)