Moviola Milan-Lazio, l'analisi degli episodi contestati

Leggi anche – DIRETTA Milan-Lazio 1-0: Leao decide il primo tempo, Kessie sbaglia un rigore. Moviola Milan-Lazio, l’analisi del fallo da rigore. Le immagini mostrano che Kessie anticipa Immobile, che cerca il pallone ma col suo calcio colpisce la gamba destra dell’avversario, dietro e sotto il ginocchio.

Kessie ha infatti calciato sulla traversa un calcio di rigore assegnato nel recupero per un fallo di Immobile sullo stesso Kessie. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora non abbiamo una grande capacità di stare alti, dovremo farlo meglio rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad ora, ci sono partite che ce lo permettono di più e altre meno" Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, parla a Dazn prima della partita contro il Milan: “Immobile ha fatto qualche giorno a parte, poi si è allenato con noi e oggi gioca perché sta bene. (Calciomercato.com)

Lo svedese ha fatto il suo ingresso in campo al 60' di Milan-Lazio al posto di Rafael Leao. Il re è tornato: Zlatan Ibrahimovic si ripresenta in campo 4 mesi dopo. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic è tornato in campo, quattro mesi dopo. (TUTTO mercato WEB)

L'originale taglio di capelli ha portato fortuna a Ibra, entrato in campo al 60' al posto di Leao e poi subito in gol su assist di Rebic Lo svedese si è presentato a San Siro con un look tutto nuovo: dietro la testa è comparsa una treccia. (Sport Mediaset)

Dopo le convincenti vittorie contro Empoli e Spezia e i nove gol segnati, la squadra di Sarri delude nel gioco e nello spirito. Dall'altra parte, Pioli si affida in attacco a Rebic, supportato da Florenzi, Diaz e Leao sulla trequarti. (Corriere dello Sport.it)

Kessié Milan: San Siro ha deciso come comportarsi con l’ivoriano! Nella speranza che nei prossimi giorni qualcosa cambi (Milan News 24)

Il classico incontro a metà strada, sulla base di 7 milioni netti, potrebbe far concludere positivamente la vicenda in poche settimane Una prova da vero leader testimoniata anche dagli applausi di San Siro che ha opportunamente sorvolato sulla questione rinnovo. (Calcio In Pillole)