Pensione a 61 anni: Quota 97,6 e non solo

Pensione a 61 anni non con Quota 97,6: quando è possibile. Chi non è lavoratore usurante o notturno può comunque accedere alla pensione a 61 anni.

Pensione a 61 anni con Quota 97,6: chiarimenti per i lavoratori notturni. Ci sono però delle considerazioni da fare per i lavoratori notturni.

Pensione a 61 anni con Quota 97,6: quando va fatta la domanda. Attenzione: sono scaduti i termini per poter presentare domanda per andare in pensione con Quota 97,6 nel 2022. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Un’ulteriore possibilità di anticipo pensionistico potrebbe riguardare i cosiddetti ‘pensionamenti anticipati‘ con età anagrafica pari a 62 o 63 anni (Scuolainforma)

Pensioni: Matteo Salvini continua ad andare controcorrente e garantisce ai suoi sostenitori che “Quota 100 non cesserà dal prossimo anno”. Ma Salvini non ci sta e promette che anche in futuro si potrà andare in pensione a 62 anni (Money.it)

Una breve guida ai vantaggi e agli svantaggi del riscatto agevolato della laurea per i soggetti privi o in possesso di contributi al 31 dicembre 1995. Il riscatto della laurea, in linea generale, non è conveniente a meno che non riesca ad anticipare ulteriormente il pensionamento, es. (Pensioni Oggi)

La riforma pensioni al bivio pericoloso con anticipo Ape e le nuove uscite flessibili. Andando ad istituire, per evitare la riforma pensioni al bivio pericoloso, un apposito fondo che copra le uscite anticipate (InvestireOggi.it)

Pensione in anticipo: lavoratori precoci e opzione donna Pensione in anticipo: Quota 100 e Quota 41. La prima è proprio Quota 100 , uno strumento che consente di andare in pensione a 62 anni di età con un minimo di 38 anni di contributi . (Notizie.it )

Dunque è ufficiale anche le pensioni di ottobre 2021 saranno anticipate con i pagamenti a partire dal 27 settembre fino al 1° ottobre. (The Italian Times)