Samsung Galaxy A51 5G ufficiale in Cina a 423$

Il lancio di Samsung Galaxy A51 5G era previsto per il 7 maggio, tuttavia ciò non sembra essere avvenuto.

Galaxy A51 5G: connettività 5G sulla fascia media. Il Galaxy A51 5G è una versione aggiornata del Galaxy A51, device con il quale condivide il nome e molte delle caratteristiche.

Di fatto, il noto store online vende la variante 5G dello smartphone di fascia media al costo di 2999 Yuan (circa 423 $ al cambio) ed è disponile nella variante da 8 GB e 128 GB di storage interno. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Le patch di sicurezza di maggio sbarcano anche sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, e vi invitiamo a non sottovalutarle per niente al mondo. Parliamo della serie firmware N950FXXSBDTE6, contraddistinta dalla changelist 16983991 e dalla build date risalente al 14 maggio. (OptiMagazine)

Samsung Galaxy A40 è uno smartphone di fascia media che, grazie a uno sconto del 24%, costa 197,99 euro anziché 259,90 euro, offrendo comunque un display Super AMOLED da 5.9 pollici, 4 GB di RAM, memoria espandibile e doppia fotocamera posteriore. (Il Fatto Quotidiano)

Il rilascio del nuovo firmware sta coinvolgendo tutti i modelli di Galaxy S20 (anche versione Plus e quella Ultra), sia quelli con processore Qualcomm Snapdragon 865, sia quelli con SoC Exynos 990 ( un confronto completo tra le due varianti). (HDblog)

Samsung The Frame 43" al miglior prezzo, cuffie, orologi, tantissimi smartphone e le ultime ore per la promozione Realme 6 Pro. Ancora disponibili infine, i dispositivi della linea Amazon. (HDblog)

Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa. (TecnoAndroid)

Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)