Salvatore Giuliano, in corso la riesumazione del bandito

Nel cimitero di Montelepre, vicino Palermo è in corso la riesumazione dei resti di Salvatore Giuliano, lo storico bandito ucciso nel 1950 in un conflitto a fuoco con i carabinieri di Castelvetrano. Gli esami, eseguiti dal medico legale Livio Milone, ... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Lo accerta una perizia della Scientifica che ha analizzato i diversi scatti che raffigurano il ”re di Montelepre”... (MontelepreWeb)

Sapere o meno se quel corpo riesumato nel cimitero di Montelepre sia di Salvatore Giuliano oppure di un sosia sicuramente offrirà altro materiale sul tavolo degli storici. (Il Tempo)

La conferma arriva dal procuratore aggiunto di Palermo ... Montelepre (Palermo), 28 ott. (Libero-News.it)

PALERMO - Sulle ossa ben conservate del bandito Giuliano, la cui salma è stata rieusumata questa mattina nel cimitero di Montelepre, ci sarebbero alcuni fori compatibili con colpi di arma da fuoco. (Corriere della Sera)

Se l’esame del Dna prelevato dalle ossa non darà la certezza che il cadavere riesumato dalla tomba di Montelepre è in effetti quello del bandito Salvatore Giuliano, gli investigatori potrebbero seguire un’altra... (MontelepreWeb)

Dopo l’arrivo della polizia scientifica e del medico legale Livio Milone,... (MontelepreWeb)