Sacchi: 'La mia favorita per lo Scudetto'

L'ex tecnico del Milan e CT della Nazionale ha parlato anche della corsa Scudetto in Serie A.

Arrigo Sacchi è intervenuto durante il Festival dello Sport di Trento.

E occhio sempre alla Juve, che se davanti frenano, è lì, pronta a rientrare", ha sottolineato Sacchi nel corso del suo intervento.

Per l'ex tecnico della Nazionale italiana l'Inter è quindi in pole per vincere il titolo 2021-2022, a seguire il Milan, con il Napoli in terza posizione, a seguire la sempre pericolosa Juventus di Allegri

L'ex allenatore del Milan ha parlato della corsa Scudetto in Serie A, lo ha fatto durante il Festival dello Sport di Trento. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Il giudizio di Sacchi è stato breve e piuttosto chiaro: “I fischi a Donnarumma a San Siro? C’è chi condanna i fischi, visto che Donnarumma in quell’occasione rappresentava la Nazionale italiana campione d’Europa in carica (MilanLive.it)

Al Festival dello Sport: «i piedi mi interessavano poco, mi interessavano gli uomini. Non ho rimpianti ma volevo sempre fare di più e meglio è così lo stress mi ha consumato. (IlNapolista)

Vincere coi debiti è corretto? Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. (Milan News)

Io non ho mai fischiato in vita mia, e mia figlia diceva che non ero un bravo allenatore perché non fischiavo. Sul Milan di Pioli. "Sta giocando bene, lavorano bene sia il club che l'allenatore, gioca meglio delle altre ed è quasi un miracolo perché sono dei ragazzi. (Fantacalcio ®)

A volte però questi fischi le persone se li vanno a cercare, evidentemente, c’è stato un tradimento e i tradimenti vengono ripagati. L’ex allenatore di Milan e Nazionale ha commentato i fischi. Intervenuto durante il Festival dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato di vari temi caldi riguardanti il Milan. (Milan News 24)

Vincere coi debiti è corretto?» L’ex tecnico punge Inter e Juventus dopo gli ultimi passivi in bilancio:. (Juventus News 24)