Capello si espone sui rigori mancati: “Chiesa era fuori dal campo, su Zielinski c’era”

In entrambi i casi Mariani ha lasciato correre e in ambe due le circostanze l’arbitro non è stato richiamato dal VAR.

Su tale tematica è intervento l’allenatore Fabio Capello ai microfoni di Sky Sport.

Capello sui rigori mancati: “Chiesa era fuori dal campo, su Zielinski c’era”. Di seguito l’intervista di Fabio Capello:

Il primo è un intervento di Lozano su Chiesa, il secondo è di Alex Sandro su Zielinski. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il web indignato si chiede che fine abbia fatto l'assistente durante l'azione che poteva portare il Napoli sul momentaneo pareggio. I tifosi del Napoli indignati sul web nei confronti dell'arbitro Mariani: "E' uno scandalo". (AreaNapoli.it)

Zielinski va via a Danilo in area, poi finisce a terra. Il Var clamorosamente non interviene (Tutto Napoli)

Del resto – e lo diciamo come dato oggettivo che esula dal tifo – sono dieci anni che gli azzurri pagano dazio contro i bianconeri (clicca qui per il focus video). CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER (CalcioNapoli1926.it)

Sarebbe stata una leggerezza quella del bianconero, a pochi secondi dalla fine del primo tempo" Rigori chiesti da Juve e Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Napoli sconfitto dalla Juventus nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A, ma a far discutere sono alcune decisione dell'arbitro Mariani. Mariani si è quindi perso due rigori che avrebbero comunque potuto cambiare il corso della partita (AreaNapoli.it)

Fallo netto e pallone in gioco, ma Mariani non fischia: l’unica spiegazione è che, seguendo il pallone, non veda il contatto. Mariani però si sbraccia dicendo che non c’è niente e in questo caso il var (per quanto discutibile sia) ha meno margine (Tuttosport)