Slalom Wengen, Kristoffersen al comando dopo la prima manche

Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi.

La seconda manche è programmata per le 13.30 con diretta su Rai Sport +HD

Henrik Kristoffersen. Henrik Kristoffersen guida la classifica dello slalom di Wengen dopo la prima manche, con il tempo di 51"27, davanti a Manuel Feller, staccato di 11 centesimi, e all’altro norvegese Sebastian Foss-Solevaag, a 58 centesimi dal compagno di squadra. (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ho commesso degli errori e penso quindi che questo sia un risultato più che buono” E' un onore salire sul podio con Mr. Lauberhorn, Beat Feuz, e posso dire che le opinioni dei colleghi sono importanti per me. (NEVEITALIA.IT)

È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT) (Ticinonline)

Prima manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.15 con il servizio di live timing FIS Feller (5) fa paura, ma lo stesso per i rivali vale parlando di Alex Vinatzer, che ha pescato di nuovo l'8 e può e deve sfruttare l'occasione per giocarsi il primo podio stagionale, dopo la rimontona di domenica scorsa. (NEVEITALIA.IT)

Alexis Pinturault (Fra) 411. 7.Dominik Paris (Ita) 406. 8. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE. 1. (SPORTFACE.IT)

LIVE su NEVEITALIA. CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE. CLICCA PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE. Ci saranno altri tre azzurri nella 2^ manche e in rampa di lancio per una bella rimonta: racchiusi in soli 5 centesimi, vedremo Tommaso Sala (21° a 1”59), Manfred Moelgg e Stefano Gross, con il marebbano e il fassano ex aequo in 22esima piazza (NEVEITALIA.IT)

Altri tre azzurri qualificati per la seconda manche Henrik Kristoffersen sfrutta al meglio il pettorale numero uno e chiude in testa la prima manche dello slalom di Wengen. (OA Sport)