Reddito di emergenza, novità: due mensilità in arrivo con il decreto Sostegni bis

Per i dettagli sul reddito di emergenza del decreto Sostegni bis occorre attendere il testo ufficiale

Reddito di emergenza: due mensilità nel decreto Sostegni bis. Il reddito di emergenza viene introdotto per ulteriori due mensilità con il decreto Sostegni bis o decreto Imprese.

Nel decreto Sostegni di marzo si parlava di Naspi o DIS-COLL scadute tra il 1° luglio 2020 e il 28 febbraio 2021.

Cambia tuttavia un requisito per il reddito di emergenza del decreto Sostegni bis perché il reddito familiare sarà quello relativo al mese di marzo 2021. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

APPROFONDIMENTI ECONOMIA Lavoratori spettacolo, allo studio del Governo piano aiuti al settore ECONOMIA Occupazione, Confesercenti: "Necessario accelerare su dl Imprese e. Lo prevede un articolo del dl Sostegni bis, secondo quanto si legge in una bozza. (ilmessaggero.it)

Ansa. RIMBORSI TAMPONI SPORT - Nella bozza anche un fondo da 61 milioni di euro per risarcire le società sportive, professionistiche e dilettantistiche, dei costi sostenuti per i tamponi, indispensabili a permettere lo svolgimento delle competizioni. (Sky Tg24 )

Sono le misure contenute nella bozza del decreto Sostegni bis, che arriverà in settimana sul tavolo del Consiglio dei ministri. Tornando alle imprese, nella bozza del decreto figura lo stop per tutto il 2021 al pagamento della prima rata Imu per le imprese in crisi a causa della pandemia (Open)

La bozza in Pdf E ancora il nuovo decreto prevede altri due mesi di rem 'allargato', con norme che consentono di accedere più facilmente al sostegno economico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In arrivo anche uno sgravio per altri 5 mesi sugli affitti per le imprese Nella bozza, come riporta l’ANSA, il provvedimento è definito ‘Sostegni bis’ e ci sono le norme per le imprese, dai contributi a fondo perduto al pacchetto per i sostegni alla liquidità, e nuovi interventi per la sanità e le politiche sociali. (AGIMEG)

Come cambia dopo. Smart working privati: proroga in arrivo con il decreto Sostegni bis. Lo smart working semplificato potrebbe arrivare fino al 30 settembre con una proroga ulteriore alle misure attualmente in vigore per i dipendenti privati con il decreto Sostegni bis (Money.it)