State of Play del 29 aprile – Ecco tutti gli annunci!

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype!

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart!

Ratchet & Clank Rift Apart. (Gaming Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Come vi è sembrato questo State of Play? mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. (GameScore)

Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games non ha solo presentato il gameplay e l’eccezionale comparto tecnico di Ratchet & Clank: Rift Apart. (HelpMeTech)

Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ? Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

Ha annunciato molto tempo fa, Domande E il suo amico clank, Torna a giugno per compiacere il mio amante Rift a prescindere, Game È stato sviluppato da Giochi insonni. (BarSport.Net)

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Un’animazione fluida completa quello che sembra Ratchet & Clank Provato e testato Gameplay – schiaccia scatole con armi da mischia, usa strumenti stupidi, ripeti – tutto tra mondi visivamente sbalorditivi che sembrano pieni di vita. (La Nuova Gazzetta Molisana)