Martinetti, 20% in più di matricole Al top l’indirizzo di arte e design

Strategici, questi ultimi per la ripresa delle lezioni in presenza, seppur al 50%.

caluso. . Uno sguardo sempre rivolto all’Europa e un presente che registra un aumento del 20% delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico che porta a 53 (erano 45) il numero delle classi e a 1098 quello degli studenti.

I due primi posti sono per gli indirizzi tecnico -turistico e chimico, il terzo per il liceo linguistico

«L’istituto si è organizzato al meglio per sfruttare l’esistente – conferma la preside – ma avremo bisogno di una nuova ala. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

All’inizio siamo andati soprattutto per tentativi». Non c’è pace per la scuola media Saudino di Vico Canavese, parte del comprensivo di Vistrorio, chiusa di nuovo per contagi da Sars-Cov-2. (La Sentinella del Canavese)

Se il progetto annunciato avrà gambe e forza sarà un’opportunità importantissima per il Canavese».Con Mancino, un salto indietro nel tempo dove si mischiano nostalgia e ricordi di gioventù. Era il mio primo giorno del mio primo lavoro. (La Sentinella del Canavese)

Nel 2020/2021 ci si era fermati a quota 72 iscritti, la quota dunque di nuovi sutdenti è dunque raddoppiata. Sono cento le matricole nella sede di Castellamonte del Liceo artistico che nel 2022 taglierà l’importante traguardo del secolo di attività come Scuola d’arte. (La Sentinella del Canavese)

Ora, invece, la realizzazione è fattibile e il nuovo finanziamento regionale permetterà la creazione di 8 posti letto aggiuntivi di terapia intensiva nei locali della ex day surgery. Chivasso, in base alle tabelle della Regione, con 6 posti strutturali in Rianimazione prima della pandemia, ne ha allestiti altri 10 provvisori nella prima fase. (La Sentinella del Canavese)

Ancora reazioni dopo l’annuncio che Italvolt ha scelto Scarmagno per la gigafactory di batterie a ioni di litio. Proprio in quest'ottica l'Agenzia sta lavorando da un anno su progetti di sviluppo economico, territoriale in particolare sulle tematiche tecnologiche e digitali» (La Sentinella del Canavese)

Enzo era medico, ricercatore, libero pensatore, artista e quindi in possesso dei talenti migliori per chi si dedica all’arte medica sul territorio In molte occasioni ha sfilato con il gruppo storico medioevale Il Mastio, impersonando il vecchio chirurgo da campo dotato di tutti gli strumenti dell’epoca fedelmente ricostruiti, e con il gruppo storico Porta Leonis. (La Sentinella del Canavese)