Rajae Bezzaz | l'inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma | “Un pugno in faccia all'operatore”

Rajae Bezzaz, l’inviata di “Striscia la notizia” aggredita a Roma: “Un pugno in faccia all’operatore” (Di martedì 23 febbraio 2021) A pochi giorni dall’aggressione a Vittorio Brumotti, si è consumato un altro episodio di violenza nei confronti di un inviato di Striscia la notizia: si tratta di Rajae Bezzaz, aggredita in via Tiburtina a Roma con la sua troupe mentre stava filmando un nuovo capitolo (andato in onda nella puntata di ieri martedì 22 febbraio) dell’inchiesta sul blocco degli sfratti e morosità. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Raje Bezzaz, l’inviata di Striscia La Notizia aggredita a Roma. Alcuni però, dopo l’approvazione di questa norma se ne sono decisamente approfitati. Rajae Bezzaz, inviata Striscia la Notizia aggredita a Roma. (Blitz quotidiano)

Ciclista italiano, Vittorio Brumotti è L'articolo è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip. E’ lo storico inviato di Striscia la notizia, il noto tg satirico che unisce l’informazione e la satira, mostrando agli italiani attraverso i servizi riportati quanto accade. (Zazoom Blog)

Rimarca Cattaneo: “Tutta la nostra solidarietà e un grande abbraccio a Rajae, cittadina onoraria cerianese dal 2018 per aver lottato con noi contro lo spaccio nel Parco delle Groane”. (ilSaronno)

Insieme a lei, era presente un operatore della trasmissione che ha incassato un pugno in faccia. Dopo aver ascoltato la denuncia, Rajae Bezzaz, in compagnia dell’operatore, si è messa sulle tracce dell’imprenditore ‘furbetto’ e quando lo ha raggiunto ha iniziato a chiedere spiegazioni del suo comportamento. (RomaToday)

L’inviato, che da tempo si occupa di “smascherare” pusher di tutta Italia recandosi con la propria bicicletta e la troupe del tg satirico nelle piazze dello spaccio, è venuto a Brescia sabato scorso, chiamato da alcuni cittadini che gli hanno segnalato attività illecite nelle aree verdi di Brescia Due. (Bsnews.it)

L’inviata di Striscia Rajae Bezzaz viene aggredita a Roma. Rajae Bezzaz la celebre inviata di Striscia la Notizia è stata aggredita a Roma durante il suo servizio con la sua troupe. L’appartamento si trova in zona San Basilio, non appena Rajae è arrivata sul luogo, l’inquilino dell’appartamento l’ha accolta con fare molto brusco e aggressivo. (Ck12 Giornale)