Antonella Clerici | Vacanza romantica | Ospite in un castello da sogno

Non solo un doppio filo d’amore, ma un intreccio che abbraccia tutta la famiglia allargata che compone l’allegro clan Clerici Garrone.

Antonella Clerici si è concessa una vacanza romantica con il suo compagno Vittorio Garrone.

Antonella infatti ha recentemente affermato, nella stessa intervista in cui annunciava le nozze, di essere in attesa della fatidica proposta

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Presenta i figli del compagno | Lui è la copia del papà!

LEGGI ANCHE -> Italia in festa | Da Antonella Clerici a Benedetta Rossi | Foto e Video. (RicettaSprint)

Su altre fonti

Scopriamo insieme di chi si tratta. Dopo l’ennesima stagione televisiva conclusasi soltanto qualche settimana fa, anche per la bravissima conduttrice è arrivata l’ora delle tanto attese vacanze estive. (il Democratico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > The Voice Senior 2, ci sarà un nuovo coach: nome amatissimo. Antonella Clerici, prima nella serata Rai. Ieri sera su RaiUno è andata in onda la replica di The Voice Senior con Antonella Clerici che ha raggiunto il 13.6% di share con un milione e 941mila telespettatori. (Vesuvius.it)

Antonella Clerici è senza dubbio una delle conduttrici italiane più amate del piccolo schermo. Leggi anche Paolo Bonolis ed Antonella Clerici, il retroscena da pelle d’oca: non tutti sapevano. Ma chi è il papà di Antonella Clerici? (SoloGossip.it)

Antonella Clerici, quant’è dimagrita? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, avete mai visto la sorella Cristina? (YouMovies)

CLICCA . Antonella Clerici, al suo esordio appariva così: stenterete a crederci. “Ti lascio una canzone”, “Zecchino d’oro”, “Portobello”: la lista delle trasmissioni che l’hanno vista al timone sarebbe ancora lunga, ma oggi vogliamo mostrarvi com’era Antonella quando debuttò in tv. (SoloGossip.it)

Ascolti Tv 17 luglio, Milva incolla gli italiani allo schermo. Vince la gara degli ascolti Tv del prime time il programma storico Rai “Techetechete’“, che dedica la puntata alla pantera Milva e raccoglie il 18% di share con 3.010.000 spettatori. (Inews24)