Le novità TIM di novembre 2021: Google One in prova o gratis per i clienti e non solo

Google One. Google One sarà nei prossimi giorni incluso gratuitamente nelle offerte standard TIM Super 5G e TIM Unlimited 5G e offrirà agli utenti uno spazio di archiviazione esteso su Google Drive, Gmail e Google Foto pari a 100 GB, il quale va a unirsi al backup automatico del telefono, assistenza premium degli esperti Google e benefici per un solo piano famiglia condivisibile.

Inoltre, lo stesso profilo da 100 GB sarà collegato ad altre offerte, ossia TIM Super 4G, TIM Super Young 5G e Supergiga, ma in questo caso in formato prova per 3 mesi, al termine dei quali sarà disattivato in automatico. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

Vivendi delusa dai conti ma vicina all'azienda di Sara Bennewitz. (ansa). Il gruppo ora si aspetta un 2021 con ricavi in calo e margini in calo tra il 6 e il 9%, stime riviste per due volte al ribasso per colpa dei costi di Dazn e del mancato arrivo dei voucher per la fibra (La Repubblica)

Inoltre, con TIM Quality Care, in caso di eventuale insoddisfazione dell’assistenza ricevuta il cliente potrà richiedere un bonus in bolletta La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social. (Digital-Sat News)

In più le offerte xTE TIM Cross prevedono un prezzo mensile scontato, salvo disdetta, fino a quando si mantiene attivo il fisso con TIM. È possibile aggiungere alla convergenza fino a 6 numeri di rete mobile TIM, anche con anagrafica diversa dall’intestatario del fisso e con offerte mobile diverse, tutti con Giga illimitati (MondoMobileWeb.it)

Nel Wholesale (internazionale e domestico) i ricavi da servizi di telefonia fissa nel terzo trimestre 2021 sono cresciuti del 1,4% YoY. L’EBITDA After Lease di Gruppo si è attestato a 1,5 miliardi di euro (-7,6% YoY): 1,2 miliardi di euro a livello domestico (-9,2% YoY). (MondoMobileWeb.it)

I primi nove mesi al 30 settembre si chiudono con una flessione dello 0,4% (che diventa un -2,2% nel dato contabile) a 11,4 miliardi di euro. Tim sprofonda in Borsa dopo conti trimestrali sotto le attese (ricavi in calo del 2,1% a 3,82 miliardi di euro) e un profit warning sulla guidance annuale. (Key4biz.it)

Per la posa della fibra ottica saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti. Grazie a questo piano, San Giovanni Valdarno sarà dotata di una rete in fibra ottica ancora più performante di quella che già oggi è a disposizione di cittadini e imprese grazie alla tecnologia FTTCab, che rende disponibili collegamenti fino a 200 megabit per 6.400 unità immobiliari. (ValdarnoPost)