Pellegrini, replica al veleno: che bordate a Massimiliano Rosolino

La replica della Pellegrini: Ti rode?

Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo.

Rosolino dice che la Pellegrini è sempre stata messa su un piedistallo. Nel ricordare che nel 2013 c’è stata una querelle tra la Pellegrini e la Federnuoto in cui le hanno dato della maleducata, Rosolino ha sganciato la frecciata: «A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla. (Virgilio Sport)

Su altri media

Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”. Ed eccola, Federica, che replica con una storia su Instagram: “Buongiorno gente, da quello che leggo sui giornali a qualcuno rode il c… Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia è uscita sul Corriere della Sera, in un’intervista al campione: pronta replica della collega. Pellegrini-Rosolino, presunto flirt. (CalcioToday.it)

E in parte, senza esagerare per carità, il percorso di Federica Pellegrini è anche un percorso di emancipazione femminile. Che poi, a dirla tutta, a 16 anni compiuti da pochi giorni Federica conquistò l’argento alle Olimpiadi. (IlNapolista)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Federica Pellegrini da il meglio di se anche fuori dall’acqua: la sicurezza prima di tutto. Il “treno” gratis. Oggi Federica non nuota più per vincere. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Avete mai visto l’auto di Federica Pellegrini? (QuattroMania)

Il doppio annuncio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Lo scorso agosto ha annunciato, ufficialmente, di essere fidanzata con il proprio ex Coach, Matteo Giunta, non lo ha fatto prima, nonostante la storia non sia nata di recente ,per non fare entrare il gossip in un “mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati”. (Ck12 Giornale)

11 ottobre 2021 a. a. a. Anche Federica Pellegrini è finita nella rete di Scherzi a Parte. Quando sei stato fidanzato in passato hai fatto tante cavolate", l'ha messo in guardia la Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)