Milan, si sblocca Ballo-Touré: via alle visite mediche

Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan.

Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi.

Manca poco dunque per Pioli per avere il vice Theo Hernandez per la prossima stagione

(Tuttosport)

Su altre testate

In corso le visite mediche - Leggi la notizia: CLICCA ! Il karate, le giovanili del PSG e l'esordio in Ligue 1 con Bielsa: chi è Ballo-Touré, il vice-Théo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver sistemato la difesa con Maignan e Tomori, il centrocampo con Tonali e l'attacco con Brahim Diaz e Giroud, il Milan sta pensando alle prossime mosse di mercato. (Milan News)

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. Il francese vestirà la maglia numero 9. (LaPresse)

Manca poco dunque per Pioli per avere il vice Theo Hernandez per la prossima stagione Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi. (Tutto Juve)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha già in preventivo la spesa per un (Milan News)

Brahim Diaz a Milano e trattativa chiusa. Le visite mediche del terzino senegalese Fodé Ballo-Touré, che inizialmente erano previste per oggi, sono state annullate perché alcuni dettagli sono ancora da perfezionare. (Sport Mediaset)