Omicidio nel pomeriggio nelle campagne di Jerzu: allevatore freddato nei pressi del proprio ovile

Il 21 dicembre 2015 era stato ucciso Simone Piras, un allevatore di 33 anni martoriato da tre fucilate a pallettoni, il 27 luglio dello stesso anno con due fucilate a distanza ravvicinata era stato freddato Massimiliano Langiu, allevatore di 27 anni

Un omicidio è stato compiuto nel pomeriggio in località “Pelau”, nelle campagne di Jerzu.

La vittima è un 38enne, Riccardo Muceli, allevatore di Gairo freddato nei pressi del proprio ovile, dove aveva appena terminato di accudire il bestiame. (Cronache Nuoresi)

Ne parlano anche altre testate

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

L’omicidio nelle campagne di Jerzu. (Visited 1.303 times, 170 visits today) (Oggi Nuoro)

Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (leggo.it)

Muceli, allevatore e operaio in un cantiere comunale, tornava dall'ovile, gli hanno sparato e col pick up è finito contro il muretto. I carabinieri lo hanno ritrovato ancora vivo, ma gli sforzi degli operatori del 118 sono stati vani e Muceli è spirato sull'ambulanza. (La Nuova Sardegna)

Secondo quanto si apprende si tratta di un agguato. Sul posto anche un'equipe del 118 (YouTG.net)