Lo scontro Letta-Salvini arriva sul tavolo di Draghi

In questo modo, non solo Draghi resterebbe a Palazzo Chigi - sventando scenari di voto anticipato - ma Letta porterebbe a casa un indubbio successo.

E se, qualche giorno fa, sulle riaperture è toccato al centrodestra, ieri sul dl Sostegni è stata la volta del Pd.

Cosa che ieri Letta ha fatto anche nel faccia a faccia a Palazzo Chigi con Mario Draghi.

Salvini - che chiederà un incontro a Draghi, possibilmente in settimana - ha però ben chiaro lo schema

L'ennesima puntata dello scontro tra Enrico Letta e Matteo Salvini è solo un'altra tappa della lunga corsa a intestarsi l'agenda Draghi. (ilGiornale.it)

Su altri media

"Il metodo Salvini non va, basta stare con un piede dentro e uno fuori", è il messaggio recapitato a Draghi dal leader dem Specie tra Enrico Letta , numero uno del Pd e Matteo Salvini, leader della Lega. (Quotidiano.net)

Letta finge di non accorgersi che la sua battaglia per far indossare a Draghi la casacca del Pd sta destabilizzando questo governo. Cosa fa Salvini? (ilGiornale.it)

Sulla situazione delle acciaierie di Terni invece Salvini ha invece affermato che "senza acciaio l'Italia non è un Paese industriale "Adesso torniamo alla vita come a Londra, Stoccolma, Madrid e Tel Aviv - ha aggiunto il numero uno del Carroccio -. (PerugiaToday)

Quinta forza politica del Paese si conferma Forza Italia, al 6,6%, davanti a Azione di Carlo Calenda, stabile al 3,5% Tra la Lega, primo partito, e i grillini, quarti, ci sono appena 3,1 punti. (Il Riformista)

Roma non può permettersi certi sfregi, sto leggendo con interesse il libro dell’amico Francesco Giro “Interesse Capitale” che offre spunti interessanti. Gli italiani hanno dato fiducia a questo governo: ora è il governo che deve avere fiducia negli italiani. (ilmessaggero.it)

Così lo ha definito Il segretario del Pd, Enrico Letta, che nell’incontro di ieri con il premier ha manifestato ancora una volta tutta la sua “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. Agli italiani dico: siate responsabili, se seguite Salvini ci giochiamo l’estate (LA NOTIZIA)