Ribery, rientro in gruppo graduale. Ottimismo per Udine, ma senza rischiare

Per l’ex Bayern, in ogni caso, è lecito parlare ad oggi di un cauto ottimismo in vista della partita con l’Udinese

L’ex stella del Bayern Monaco lavora per essere in campo domenica a Udine.

L’obiettivo della Fiorentina è quello di aumentare di giorno in giorno i carichi di lavoro del numero 7 e valutare la sua reazione, visto che l’ultima cosa che i viola vorrebbero è una ricaduta come quella che c’è stata a pochi giorni dalla trasferta di Genova (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Fiorentina ha preso in mano una situazione delicata, ma piano piano ne sta venendo fuori. Facciamolo lavorare, poi vediamo alla fine che succede: da dirigente non ce lo vedo, lo preferisco da allenatore“ (fiorentinanews.com)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. E dire che, a parte il forfait nel riscaldamento contro il Benevento, il centrocampista era stato sempre fisicamente a posto e disponibile (Calciomercato.com)

Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. Dusan Vlahovic, attaccante di proprietà della Fiorentina, da quando in panchina è arrivato Cesare Prandelli ha aumentato i propri giri segnando con continuità gol importanti. (Calcioline)

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo quanto riportato dal calciomercato. (FiorentinaUno.com)

Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola , che possono liberarsi a giugno. Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)