I Ciontoli dai Carabinieri di Civitavecchia

A seguito della sentenza della Cassazione, susseguente all’omicidio Vannini.

Solo che a bordo ci sono tutti e quattro i componenti della famiglia Ciontoli ovvero il capofamiglia Antonio, la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico condannati dalla Cassazione a scontare la pena, inflitta loro in Appello Bis, che ha respinto i loro ricorsi.

Il video di Quarto Grado. Le gazzelle dei Carabinieri che fanno rientro nell’autoparco della caserma. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

Finalmente porterò il mazzo di fiori che ho promesso a Marco". (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 Condanna definitiva in Cassazione per la famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini avvenuto 6 anni fa a Ladispoli. (Il Messaggero)

Nel caso di Marco è andata benissimo e finalmente domani gli porterò il mazzo di fiori che gli avevo promesso», ha continuato in lacrime Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. (Corriere TV)

Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

L’istintività di Marco Bocci non è passata inosservata qualche giorno fa. L’attore, in auto con Laura Chiatti, si è lasciato andare a uno scatto di ira mentre era al casello autostradale (LaPresse)

“Attendiamo fiduciosi, speriamo che si vada fino in fondo con coraggio e indipendenza dalle istituzioni che fanno pressione per una condanna ingiusta“, ha dichiarato l’avvocato di Lee Elder, Renato Borzone. (LaPresse)

Le condanne sono di 14 anni per il capofamiglia Antonio Ciontoli, e 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico Così la mamma di Marco Vannini, Marina, dopo la condanna definitiva per la famiglia Ciontoli. (Il Messaggero)