MELEGNANO, SOSPESI 13 ISCRITTI PD PER VIOLAZIONE STATUTO

Per questo, ad ogni suo livello, il Partito Democratico sostiene la candidatura a sindaca di Marina Baudi

Ultimo aggiornamento il 23 Maggio 2022 – 19:16. (mi-lorenteggio.com) Milano, 23 maggio 2022 – In seguito alla scelta di candidarsi alle elezioni amministrative del Comune di Melegnano in una lista alternativa al PD, è stata attivata l’applicazione automatica, visto l’articolo 4 comma 10 dello Statuto, di sospensione di dodici iscritte e iscritti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri media

La fondazione non ha scopo di lucro e si pone l’obiettivo di rappresentare un punto di riferimento sui temi del patrimonio materiale e immateriale del nostro Paese. È la Fondazione Pro Loco Italia, presentata al ministero della Cultura. (Sardegna Reporter)

Fatturazione anche dopo il recesso. L’avvio del procedimento contro Fastweb, Vodafone, TIM e WindTre è stato comunicato attraverso il bollettino settimanale dell’autorità antitrust. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha avviato un procedimento contro Fastweb, Vodafone, TIM e WindTre, dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da utenti privati e aziende. (Punto Informatico)

Il primo gioco elettronico e il primo videogioco. Come appena accennato, nel 1947 nasce il primo gioco elettronico a essere visualizzato su un tubo catodico, il suo nome era proprio Cathode Ray Tube Amusement Device e simulava un proiettile che si dirige verso degli obiettivi, semplici bersagli. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Arrivato all’undicesima edizione, il bilancio di sostenibilità di Snaitech si snoda lungo i 4 pilastri identitari dell’azienda: innovazione, sostenibilità, mercato regolamentato e persone. (ITALPRESS) – Snaitech, società fra le principali concessionarie del gioco legale in Italia, ha presentato il suo bilancio di sostenibilità 2021 durante la “Snaitech Sustainability Week”, settimana dedicata alla condivisione dei valori etici, che si conclude il 27 maggio. (Sardegna Reporter)

Sono certo che il suo nuovo incarico alla guida del WWF potrà creare efficaci sinergie anche con i progetti di Fondazione Territorio Italia che, proprio grazie alle sue idee, stanno abbracciando i temi della conservazione dell’ambiente e della cultura, della difesa del territorio e delle comunità più fragili” (Sardegna Reporter)

Questi i temi dell’evento promosso da IGF ITALIA in collaborazione con INPS il prossimo 30 maggio a Roma a Palazzo Wedekind. (Sardegna Reporter)