Tonfo per Wall Street su crisi Trump, superconsigliere Cohn potrebbe lasciare

Giovedì nero per Wall Street protagonista della peggiore seduta degli ultimi tre mesi sulle rinnovate preoccupazioni circa la capacità di Trump di portare avanti la sua agenda di politica economica. Lo S&P 500 è scivolato dell’1,5% segnando la sua più grande percentuale giornaliera in tre mesi... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Il mito della Secessione americana, coi suoi falsi eroi, sembra impossibile da sradicare. E nemmeno Obama è intervenuto. (Lettera43)

La storia non si cambia | Sky TG24 (Sky Tg24)

I recenti tweet di Donald Trump sulla rimozione delle statue dei confederati scatenano nuove polemiche dopo i drammatici eventi di Charlottesville (L'Indro)

Le tensioni razziali manifestatesi a Charlottesville hanno radici ben più profonde della Presidenza Trump. (L'Indro)

L'ultima in ordine di tempo,… È davvero variegato il panorama delle donne del presidente americano Donald Trump, che attinge da ogni tipo di provenienza nel selezionare le quote rosa della sua amministrazione. (il Giornale)

Wall Street in lieve calo dopo la chiusura in netta discesa d ieri nonostante Gary Cohn, numero uno del Consiglio economico di Trump, pur deluso per le reticenze... (Milano Finanza)