Manchester United, accordo con Varane per un quinquennale. Resta da convincere il Real Madrid

Manchester United, accordo con Varane per un quinquennale.

Resta da trovare l'accordo col Real Madrid, che per il centrale chiede almeno 50 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022

Secondo quanto riportato da Sport 1 il centrale francese avrebbe già trovato un accordo con i red devils per un contratto fino al 2026.

Resta da convincere il Real Madrid. vedi letture. Ulteriori dettagli sul trasferimento di Raphael Varane al Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo è molto semplice: vuole riprendersi il posto da titolare messo in discussione nel club, dove un suo errore nella lotteria dei rigori ha condannato lo United alla sconfitta in finale di Europa League; ed anche in Nazionale, dove Luis Enrique gli ha preferito Unai Simon ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)

Manca ancora l'offerta del club inglese al Real Madrid, che quest'estate ha già perso Sergio Ramos. Anche il francese pronto a lasciare il Real. vedi letture. Ulteriori dettagli sulla trattativa che dovrebbe portare Raphael Varane al Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Real, Varane: futuro ancora incerto. Le aperture spagnole - Barça, gioca a ribasso coi rinnovi. (TUTTO mercato WEB)

Varane faceva appetito alla Juve perché in scadenza di contratto nel 2022 Per la definizione completa della trattativa mancherebbe solo l’accordo tra i blanços e i Red Devils riguardo l’offerta economica. (Juventus News 24)

Secondo il Sun, le trattative per portare in Inghilterra i due difensori sono in fase di chiusura, con gli annunci che dovrebbero arrivare massimo settimana prossima. Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Come confermato dalla stampa transalpina, il centrale difficilmente rimarrà al Real Madrid per un'altra stagione visto che è vincolato fino al 2022 e anche perché ha espresso la volontà di provare una nuova esperienza dopo ben dieci stagioni in Spagna: quella inglese potrebbe essere la soluzione ideale per tutti. (Fantacalcio ®)