Roland Garros: nel giorno di Sinner-Nadal e Musetti-Djokovic, Federer che non c’è tiene ancora campo

In tutti i mestieri del mondo c’è chi è più bravo e sensibile a fare domande e chi lo è meno

Non è successo granchè questo mercoledì al Roland Garros che io non abbia già detto nel video.

È difficile pensare che una tennista che vince quattro finali di Slam su quattro possa essere un po’ fragile di testa.

Innanzitutto vorrei fare i miei migliori auguri a Rafael Nadal, che oggi compie 35 anni – più di un terzo dei quali passati a vincere Roland Garros. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La statunitense ha ritrovato un ottavo Slam a due anni di distanza dall’ultima volta (sempre a Parigi), mostrando sprazzi dei tempi migliori, soprattutto col dritto Parità nei confronti diretti, con un successo in due set di Struff sul veloce in Coppa Davis e una facile affermazione dell’argentino a Montecarlo ’17. (Ubi Tennis)

Sinner-Nadal verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Non è disponibile per Sinner-Nadal la diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8 (Il Pallone Gonfiato)

Il primo proprio al Roland Garros, lo scorso ottobre, quando lo spagnolo si impose tre set a zero, ma soffrì parecchio soprattutto nel primo set. Roland Garros, dove vedere Sinner – Nadal in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Il tennista altoatesino, dopo la vittoria su Ymer, ha conquistato gli ottavi di finale del Roland Garros 2021 dove incontrerà il campione in carica, re indiscusso della terra rossa parigina. Parigi, 6 giugno 2021 – C’è ancora una volta Rafa Nadal sulla strada di Jannik Sinner. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lorenzo Musetti affronterà Novak Djokovic nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. A che ora si gioca la partita Musetti-Djokovic all'Open di Francia. Musetti e Djokovic scenderanno in campo oggi lunedì 7 giugno non prima delle . (Sport Fanpage)

Clicca qui per seguire il Roland Garros su Dazn Inizia poi la stagione “ufficiale” sul rosso nel 1000 di Montecarlo, fermandosi al secondo turno, mentre a Barcellona riesce a spingersi sino alla semifinale. (SuperNews)