FFVII Remake Intergrade è ora disponibile su PS5

**Se hai già la versione fisica o digitale di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una console PS5, puoi scaricare l'aggiornamento gratuito per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d'ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell'acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (GameStorm.it)

Su altri media

@FinalFantasy VII Remake Intergrade is out now! Se invece hai ottenuto il REMAKE come gioco mensile su PlayStation Plus, non hai diritto alla versione digitale per PS5 gratuita, ma puoi acquistarlo. (Gamesvillage)

Lo youtuber sospetta che queste siano semplicemente le texture originali, ridotte per la versione PlayStation 4. Ovviamente i tempi di caricamento sono ridottissimi, passando dai 40 secondi su PS4 a soli 2 secondi su Ps5. (Videogame Zone)

Ovviamente vengono ridotti anche i tempi di caricamento, è stato introdotto il supporto al DualSense di PS5 ed arriva anche una modalità foto, che ci permette di giocare con filtri, esposizione e così via. (SmartWorld)

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade e una sua brevissima panoramica Ultimo aggiornamento: 2021-06-10 at 23:42. (GameScore)

Coloro che hanno acquistato Final Fantasy VII Remake per PlayStation 4, potranno godere di un aggiornamento gratuito per PS5 che includerà una grafica di nuova generazione e i miglioramenti descritti (tranne la presenza del nuovo episodio Yuffie) (Pressview)

invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con FINAL FANTASY® VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation®5 (PS5™) dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. (Nerdmovieproductions)