Fedele: «Sarri grande allenatore dal lunedì al sabato, è troppo testardo»

Poi alla Juventus ha avuto la conversione, quando ha capito che al di là della tattica, come capì anche Sacchi, c’è altro

Ecco le sue parole:. «Credo sia un grandissimo allenatore dal lunedì al sabato.

Gli manca il cambiamento in corso, è testardo, credo che la tattica abbia la prevalenza sul talento.

Lui è un maniaco ma durante la partita non cambia e questo è un fatto negativo.

Enrico Fedele – ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio – ha detto la sua sulle parole di Sarri per il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)

Su altre testate

De Paola – ospite di Maracanà su TMW Radio – non ha perso l’occasione di rendere note le sue opinioni controverse sulla Lazio e su Sarri. Il direttore Paolo De Paola, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato duramente l’intervista di mister Sarri rilasciata per le colonne del Corriere dello Sport:. (Lazio News 24)

Con me segnò 33 gol in campionato, ma non è mai facile convincere un campione con quei fatturati a cambiare percorso. Queste le sue parole:. CR7 E GLI ALLENATORI - "Ho il rimpianto di non averlo potuto allenare da giovane. (ItaSportPress)

Se già si parte così si può ottenere quell’entusiasmo che serve, è anche un messaggio ai giocatori che devono capire cosa serve. Giuseppe Galderisi ha elogiato mister Sarri, raccontando il profondo legame che ha con lui. (Lazio News 24)