Il timore di Salvini: "Non mi fido di alcuni ministri"

Il combinato disposto tra il Green pass obbligatorio e l'ordine pubblico in vista del G20 mi preoccupa.

Puoi avere anche un genio a fare il presidente del Consiglio ma se la macchina è fuori controllo. ", ha detto Salvini. "

Chi governa l'ordine pubblico in questo Paese non è riuscito a fermare 5 imbecilli che non hanno idea politica, sono criminali.

Non possiamo fallire, e se non siamo riusciti a fermare l'assalto alla Cgil. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Quindi, spiega Cingolani, con la rimozione dei Sad potrebbe esserci “un abbassamento del costo lavoro” (LaPresse)

Lo afferma il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in audizione alle commissioni Ambiente di Camera e Palazzo Madama sulla proposta di piano per la transizione ecologica. (LaPresse) – “Cancellare i sussidi ambientalmente dannosi (Sad) è da fare; non è più negoziabile”. (LaPresse)

4. it_IT. (Sputnik Italia)

(LaPresse) – “La rimozione dei Sussidi ambientalmente dannosi (Sad) ha un impatto su molti settori – osserva Cingolani – stiamo lavorando sui Sad; ne stiamo discutendo in ambito Cite con varie soluzioni. (LaPresse)

Questa volta, però, l’effetto Spirlì potrebbe abbattersi su chi lo ha generato Così il leader della Lega ha deciso di prendere l’iniziativa: sarà lui a scendere in Calabria. (Corriere della Calabria)

La scodella sul tavolo il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in audizione alle commissioni Ambiente del Parlamento parlando della proposta di Piano per la transizione ecologica del Paese. (LaPresse)