La pizza più costosa d'Italia non è quella di Briatore!

Il primato va all'incredibile pizza Luigi XIII, ideata dallo chef cilentano Renato Viola.

La polemica sulla pizza servita nei locali di Flavio Briatore non accenna a spegnersi.

A condire la pizza sono tre diversi tipi di caviale (Oscietra Royal Prestige, Kaspia Oscietra Royal e Beluga Kaspia), oltre a gamberoni rossi di Acciaroli, aragosta di Palinuro, cicala del Mediterraneo.

E' però davvero curioso a questo punto scoprire che la pizza di Flavio Briatore non è certamente la pizza più costosa. (Radio Monte Carlo)

Su altre testate

Briatore e Sorbillo a Porta a Porta – Questa sera tutti sintonizzati su Porta a Porta (Rai 1) alle 23.35 per scoprire chi “avrà la meglio” Briatore e Sorbillo a Porta a Porta: nella puntata di questa sera del programma si terrà l’atteso confronto tra Briatore, Veccia e Sorbillo. (Napoli.zon)

Di questo si parlerà nella puntata di Porta a Porta in onda domani, giovedì 23 giugno, alle ore 23.35 su Rai 1. Scontro sulla pizza dei ricchi e dei poveri. (Rai Storia)

In tempi di social, sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. “Apro una pizzeria a Napoli”. E verosimilmente l’assaggerai, perché nel mondo dei social sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. (IlNapolista)

Non si può mai sapere, magari ne parliamo…», dice Sorbillo e le sue parole sicuramente non mancheranno di scatenare ulteriori polemiche a margine. Mai dire mai” In tv da Vespa la disfida sul piatto nazionale. (Fanpage.it)

Con queste parole Francesco Paolantoni commenta la questione "Briatore-pizza" che in questi giorni sta infiammando tv, giornali e social. "La pizza è filosofia e può costare anche 4,5 e 6 euro". (NapoliToday)

4200 dollari. Anche in questo caso oltre 4200 dollari. (la Repubblica)