TMW RADIO - De Paola: "Nei rapporti tra Elkann e Agnelli ci sono tante cose che non sappiamo"

Questo il suo pensiero sui rapporti tra Andrea Agnelli e John Elkann: "Nei rapporti tra i due cugini ci sono tante cose che non sappiamo e che riguardano anche giochi di potere all'interno della stessa famiglia.

Credo che Agnelli possa rimanere al suo posto ma credo sarà concordata una 'purga severa' e un direttore generale che sia anche di rappresentanza.

tmw radio De Paola: "Nei rapporti tra Elkann e Agnelli ci sono tante cose che non sappiamo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus quasi certamente ripartirà da Massimiliano Allegri per il dopo Pirlo: Agnelli e Elkann sono suoi grandi estimatori. Sembra ormai tutto pronto per l’Allegri bis. Non è ancora da scartare poi l’addio del presidente Agnelli, anche se potrebbe arrivare soltanto a rivoluzione avviata, alla fine della prossima stagione (MilanNews24.com)

Primo obiettivo: la Champions, perché in caso contrario le conseguenze sarebbero enormi anche dal punto di vista economico. Così, riporta il Corriere dello Sport, "sono sempre vivi i rumor sul possibile ingresso di un nuovo socio, un fondo di private equity. (ilBianconero)

L'impressione è che Elkann abbia voluto ribadire a un Agnelli che il padrone è lui. Non significa che abbia dichiarato lo stato di crisi, avesse voluto questo avrebbe parlato con suo cugino in spazi privati, non nel cuore della Juve. (Tutto Juve)

Che basta una sua visita per mettere in agitazione l'Italia che gira intorno al mondo del cugino. Questa visita profuma più di perfidia che di colpo di stato", ha aggiunto Sconcerti nel suo editoriale (AreaNapoli.it)

Il presidente di Exor, la holding che controlla anche il club, ha pranzato col cugino, il presidente Andrea Agnelli, alla Continassa. Un incontro informale, al quale hanno partecipato anche il vicepresidente Pavel Nedved e il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici, dopo il quale ha assistito all’allenamento di Ronaldo e compagni agli ordini di Andrea Pirlo. (Calcio e Finanza)

Ma è difficile ad oggi capire cosa farà Ronaldo, che si è guardato attorno senza trovare squadre pronte a fare follie per lui L’argomento principale è stato però il contenimento dei costi in vista della prossima stagione (e delle prossime stagioni). (Juventus News 24)