Repubblica – Un lunedì a Roma fra ferie e permessi “Siamo tutti parrucchieri…”

Saranno in tanti i tifosi rossoblù all'Olimpico lunedì pomeriggio, e in tanti proprio dalla capitale o zone limitrofe. 'È la nostra partita – dice Piergiorgio Burchi, presidente del Bologna Club Roma – saremo almeno una cinquantina. Mica è facile tifare Bfc da queste parti: sai gli sfottò se perdiamo?'. I tifosi rossoblù sono ovunque, anche a Rocca di Papa dove c'è Cristian Fondi 'Siamo tutti grandissimi tifosi in famiglia: mio nonno si innamorò di questi colori all’epoca dello scudetto del ’64, e da lì mi ha trasmesso questa grande passione, che ho passato a mio figlio', le sue parole. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altri media

Vocegiallorossa.it Il Bologna, prossimo avversario della Roma in campionato lunedì 22 aprile alle ore 18:30, si è allenato questa mattina a Casteldebole. Ecco il report dell'allenamento come si legge sul sito ufficiale del club emiliano: (Voce Giallo Rossa)

Nella zona mediana del campo potrebbe cambiare qualcosa: Freuler è sicuro del posto da titolare, stesso discorso vale per Aebischer, mentre Fabbian e Urbanski si contendono la maglia dal 1': nel caso di titolarità del primo lo schieramento dovrebbe essere il canonico 4-2-3-1, mentre se il titolare dovesse essere il polacco, il centrocampo potrebbe schierarsi a triangolo, con Freuler vertice basso e Aebischer e Kacper mezz'ali. (Tuttobolognaweb)

L’intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini ed è perfettamente riuscito. Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. (Tutto Napoli)

Dopo il Milan, la Roma è chiamata ad un'altra partita complicatissima contro il Bologna di Thiago Motta. La squadra rossoblù, questa mattina, è ha svolto la consueta seduta d'allenamento che ha visto concentrasi i giocatori sopratutto sull'aspetto atletico e con partitelle 7 contro 7 a metà campo. (ForzaRoma.info)

"E' una partita che pesa parecchio, il vantaggio di Motta è che può pensarci prima invece la Roma ha stasera un appuntamento importante in Europa League. (Tuttobolognaweb)

Bologna, differenziato per Odgaard. Ferguson operato con successo al ginocchio Il Bologna prosegue nella preparazione dell'importante match contro la Roma in programma lunedì sera alle 18.30. Nel report odierno del club rossoblù presente anche un aggiornamento su Lewis Ferguson dopo l'operazione al legamento crociato del ginocchio: (TUTTO mercato WEB)