F1, Charles Leclerc potrebbe prolungare il contratto con la Ferrari fino al 2026

Charles Leclerc si augura di poter aggiornare il computo delle vittorie in F1 e di farlo con la Ferrari.

Il pilota nativo del Principato dovrebbe prolungare fino al 2026.

Guardando alla storia, Charles potrebbe rischiare di replicare per certi versi la carriera di Jean Alesi, che decise di mettere da parte offerte allettanti per continuare con la Rossa.

A questo proposito Leo Turrini, sul Resto Del Carlino, ha affermato come il rinnovo di contratto di Leclerc sia solo questione di tempo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sono veramente contento della prestazione di oggi, anche se quando siamo vicini così al podio…“. Charles Leclerc ha conquistato un buon quarto posto nel GP d’Italia 2021, tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Monza. (OA Sport)

Lo spagnolo ritiene che proprio i venti cavalli che mancano alla Ferrari rispetto alle power unit Mercedes ed Honda, abbiano impedito a lui e Charles Leclerc di salire sul podio di Monza. Ai microfoni di Sky Sport F1, Carlos Sainz commentando il suo Gran Premio d'Italia, ha spiegato che nella prima parte di gara non aveva fiducia nella SF21, anche per le conseguenze dell'incidente nelle Libere 2. (Automoto.it)

Non uscirai dal nostro network, tranquillo. Avrà un'arma in più a Monza sulla sua Ferrari. (La Lazio Siamo Noi)

I favoriti della gara di casa del Cavallino Rampante purtroppo non sono i piloti della Rossa Una novità quella installata sulla vettura di Leclerc che non dovrebbe creare particolari problemi al pilota della Ferrari, anzi dovrebbe restituirgli maggiore serenità e tranquillità oltre che un’efficienza superiore. (OA Sport)

Nel box del Cavallino è stato risolto il problema per cui la power unit 3 era stata sostituita nel corso della giornata di ieri. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

"Va bene così, perché io il cuore ce lo metto sempre. Ma alla fine ci prendiamo questo quarto posto, va bene così. (Sportal)