"Thiago Silva vuole restare"

Se Thiago Silva lascerà il Milan non sarà certo per volontà del giocatore. Lo ha detto ai microfoni di calciomercato.com Paulo Tonetto, agente del difensore dei rossoneri e della nazionale brasiliana: "Thiago Silva ha un contratto con il Milan. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Milan parlanodi Ibra, Balotelli e Thiago Silva (Corriere della Sera)

La prossima stagione sarà molto importante per Pato» MILANO - «Ibra e Thiago Silva restano al Milan». Il tecnico rossonero: «Il presidente Berlusconi ci tiene molto a tenere i suoi campioni. (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Milano, 23 mag. - "El Shaarawy sara' al 100% un giocatore del Milan, mentre Merkel al 100% del Genoa". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zlatana Ibrahimovic continuamente sospeso tra il rossonero e un futuro diverso. Il capocannoniere affida a Twitter la risonanza delle sue sensazioni intime: "Se vado, vado. (Yahoo! Eurosport Italia)

Dopo l'incontro in via Turati tra il manager del Manchester City Roberto Mancini e Adriano Galliani, dove secondo le indiscrezioni si è fissata la base d'asta ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il Milan in estate tornerà forte sul mercato per rinforzare la rosa e renderla maggiormente competitiva. (Mondo Gol)