Torino, il backstage del servizio fotografico: che siparietto Milinkovic-Rincon!

Le foto del dietro le quinte del servizio fotografico del Torino tra tenuta da gioco e vestimenta. Redazione Toro News. Il Torino Calcio attraverso i suoi canali social ci porta dietro le quinte del set fotografico andato in scena ieri presso lo stadio Filadelfia.

E non sono tra l'altro mancati momenti divertenti negli spogliatoi durante la vestizione, come testimonia il siparietto tra il gigante Vanja Milinkovic-Savic e Tomas Rincon puntualmente postato sui social dal portiere serbo

Scatti rubati in attesa della fotografia ufficiale della squadra alla presenza anche del presidente Urbano Cairo (Toro News)

Su altre fonti

Il Parma dell'americano Krause molto probabilmente ripartirà dalla serie B, ma questo non intacca il futuro, che. (Torino Granata)

Quindi, abbiamo sposato il Torino in tutto e per tutto. Chiaramente nell’incalzare da parte del cronista è emerso il ruolo dell’agente che fra le altre cose è quello di “tenere sempre il telefono acceso perché nel calcio non c’è mai nulla di scontato”. (Calciomercato.com)

Ma se sono venuti a mancare i gol, non è mai venuto a mancare l'impegno del capitano granata, che a livello di prestazioni si è mantenuto quasi sempre al di sopra della sufficienza; il suo lavoro ed il suo sacrificio per la squadra hanno certamente aiutato anche Antonio Sanabria e Simone Zaza, che nel girone di ritorno hanno fatto le sue veci in zona gol. (Torino Granata)