Vlahovic bombardato dalle voci di mercato. Corriere Fiorentino: "Ma rimane impassibile"

Dieci centri che dimostrano ancora una volta come e quanto Vlahovic sappia gestire una pressione di recente amplificata dalle dichiarazioni del presidente Commisso.

Vlahovic bombardato dalle voci di mercato.

In Serbia nessuno del suo entourage continua a esporsi nonostante la Fiorentina non abbia perso le speranze di riaprire un dialogo, ad ogni modo il giocatore non sembra per niente influenzato dalle voci di mercato, ultima in ordine cronologico quella di un ritorno di fiamma del Tottenham

Corriere Fiorentino: "Ma rimane impassibile". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E la Fiorentina? Le reti dei subentrati incidono per il 16,5% sul totale, in aumento rispetto al 13,3% del 2020-2021. (Viola News)

Calciomercato Fiorentina, Pasqual: “Vlahovic? Nel frattempo, un ex capitano viola ha criticato pubblicamente Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

E chi, soprattutto a Firenze, spera ancora che il serbo classe 2000 possa rinnovare con la Fiorentina. A prescindere da quello che sarà, di certo il futuro del serbo sarà tema caldo e d’attualità almeno fino al prossimo gennaio e forse anche oltre. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic, come noto, è al centro delle attenzioni soprattutto della Juventus che vorrebbe farne il centravanti del futuro. 14 Ottobre 2021. Giovanni Branchini racconta la verità su Dusan Vlahovic. (Sportal)

Il tecnico ha toccato l’argomento a metà settimana, ma da ieri osservare da vicino il lavoro del suo attaccante in allenamento può certamente fare la differenza. E d’altronde quello di lunedì è già un esame importante per una squadra che ha stupito con le big e vinto con le medio-piccole. (Firenze Viola)

Venezia, Cagliari e Spezia sono due avversari abbordabili, nove punti permetterebbero di affrontare Lazio e Juventus con una certa serenità. Adesso la Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino, è attesa da un'altra tornata di partite, e l'obiettivo è non fermarsi. (Viola News)