Usa: strage al tempio sikh (video)

Usa. Un uomo armato ha compiuto una strage facendo irruzione in un tempio Sikh a Oak Creek nel Wisconsin. Sette persone sono morte, tra cui l'aggressore e tre persone sono rimaste gravemente ferite. L'uomo, un quarantenne bianco, ha fatto irruzione nel ... (onli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È di almeno sette morti il bilancio delle vittime della ... (L'Unità)

(AGI) - Washington, 6 ago. - E' di 7 vittime accertate, incluso il killer, il bilancio provvisorio dell'attacco ad un tempio Sikh a Oack Creek vicino Milwaukee in Wisconsin. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora da chiarire la dinamica dell'attacco ... Sono 7 le vittime della sparatoria avvenuta in un tempio Sick a Oak Creek, vicino Milwaukee, nel Wisconsin. (euronews)

MILWAUKEE – Era un ex militare, Wade Michael Page, 40 anni, presunto killer della strage nel tempio sikh a Oak Creek, nei pressi di Milwaukee, in Wisconsin. (Blitz quotidiano)

Non sono passate nemmeno due settimane dalla tragedia di Aurora, in Colorado, che gli Stati Uniti tornano ad essere protagonisti di un nuovo spargimento di sangue per mane di un folle. (Teleborsa)

Ex militare addestrato alla guerra psicologica ma espulso per ubriachezza, musicista hardcore vicino ai suprematisti: gli inquirenti ancora alla ricerca della..... (La Repubblica)