C’è tempo per… Convertini, nipote in collegamento: “Ha avuto un incidente”

Beppe Convertini si collega con la nipotina a C’è tempo per… “Ha avuto un incidente in bicicletta”. Ha debuttato ufficialmente oggi, lunedì 29 giugno 2020, C’è tempo per…, il nuovo programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, in onda ogni giorno nella tarda mattinata di Rai1.

E nella prima puntata di C’è tempo per… il padrone di casa Beppe Convertini ha avuto come ospiti, in collegamento da Martina Franca, in Puglia, i suoi familiari!

C’è tempo per… Beppe Convertini fa una dedica alla mamma, in collegamento: “Ti amo follemente”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contemporaneamente agli studi universitari, culminati con la laurea in Economia e commercio a Torino, intraprende la carriera di modello, sfilando anche all'estero. Nell'estate 2019 sbarca a La vita in diretta estate con Lisa Marzoli, mentre dal 29 giugno 2020 conduce C'è tempo per . (Gossipblog)

Un nuovo programma. Il 29 giugno parte su Rai1 il nuovo programma C’è tempo condotto proprio da Anna Falchi e Beppe Convertini. È un bel momento per Anna Falchi, la showgirl si prepara a tornare in televisione, proprio su Rai 1, con un nuovo programma, dedicato all’attualità, al fianco di Beppe Convertini. (Thesocialpost.it)

Al suo fianco c’è Beppe Convertini che lo scorso anno aveva condotto La Vita in Diretta Estate. editato in: da. Anna Falchi sbarca su Rai Uno con C’è tempo per, trasmissione dedicata a uomini e donne over 60. (DiLei)

Tutto serve nella vita, anche per fare un tutorial per coloro che vivono il terzo tempo». Ora Anna Falchi a “Terzo Tempo”…. «Tutte colleghe belle, brave, simpatiche, intelligenti, ironiche. (Leggo.it)

Con grande emozione, Anna Falchi è tornata in Rai dopo qualche anno di assenza, proprio insieme a Beppe Convertini con il quale ha instaurato un gran bel rapporto d’amicizia e con il quale sarebbe pronta a rifare il Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Beppe Convertini e Anna Falchi, gaffe a C’è tempo per. Anna Falchi e Beppe Convertini chiudono il collegamento con Simona Izzo a C’è tempo per… “Tornerai domani”. “Simona, purtroppo non abbiamo più tempo” le hanno detto subito dopo Anna Falchi e Beppe Convertini (che all’inizio di C’è tempo per… ha fatto un appello), aggiungendo però: (Lanostratv)