MILANO AVRÀ DUE MOSCHEE: APERTE LE BUSTE PER IL BANDO DEL COMUNE

Milano - Stilata la graduatoria provvisoria per il bando dei luoghi di culto del Comune: per i tre spazi contesi (ex Palasharp, via Esterle e via Marignano) risultano in testa tre associazioni islamiche. Lunedì mattina in largo Treves sono state aperte ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina, negli uffici del Comune di Milano di largo Treves 1, si è svolta l'apertura delle buste contenenti la proposta economica relativa al procedimento per l'assegnazione in uso di tre immobili comunali, per il loro utilizzo per finalità ... (Radio Lombardia)

L ... (Milano Fanpage)

Intervista al consigliere Matteo Forte: «Come mai molte comunità musulmane non vogliono condividere neanche il luogo di preghiera con il Caim? Questo ci deve far riflettere». musulmani-preghiera-palasharp-ansa-home. (Tempi.it)

Aperte le buste e stilate le graduatorie provvisorie per il bando dei luoghi di culto del Comune di Milano. Per i tre spazi contesi (ex Palasharp, via Esterle e via Marignano) risultano essere in testa tre associazioni islamiche. (Il Giorno)

Le buste, contenenti le offerte economiche con i rialzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le buste con le offerte finanziarie con i rialzi sul canone minimo di affitto per i 3 spazi, sono state aperte oggi a Palazzo Marino. Saranno quindi probabilmente due le moschee che sorgeranno a Milano. (Mondo TiVu)