WWE: John Cena sorprende il pubblico del Madison Square Garden, ha combattuto un dark match a Super SmackDown

Questo è stato il primo match di John Cena dopo la sua sconfitta a SummerSlam contro Roman Reigns, dove ha perso la possibilità di un diciassettesimo regno da campione del mondo.

Questo dovrebbe essere il suo ultimo match in WWE nel prossimo futuro

Cena torna a telecamere spente. Cena infatti non ha occupato tempo in onda, ma ha combattuto un dark match dopo che lo show è andato fuori onda.

Cena ha evitato una spear da Reigns, per poi colpire Jey Uso con l’Attitude Adjustment e aggiudicarsi la vittoria. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri media

La WWE ha messo in scena una bellissima puntata di Smackdown dal Madison Square Garden (CLICCA PER LEGGERE IL REPORT), ma non tutto è andato secondo i piani. Tra i segmenti tagliati c’è anche quello di Kevin Owens che doveva interagire con Happy Corbin durante lo show. (SpazioWrestling.it)

Subito faccia a faccia tra Lesnar e Reigns ma in mezzo si mettono gli Usos. Brock all’inizio se la ride ma poi diventa subito serio e chiede la title shot che Heyman, a quanto pare, gli aveva promesso. (SpazioWrestling.it)

Promessa che, in ogni caso, non è servita per convincere Bryan a rinnovare: l’American Dragon, adesso, è All Elite (The Shield Of Wrestling)

1. 2. ANCORA DUE!!! MA VIENE COLPITO DA UN PUGNO DI ANGELO. (World Wrestling)

Brock Lesnar sfida Roman Reigns. Il Next Big Thing non ci ha pensato due volte ed è andato subito faccia a faccia con Roman Reigns, pretendendo subito un match con in palio lo Universal Championship! Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. (The Shield Of Wrestling)

L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. (Zona Wrestling)