Juve, seduta con vista Genoa. Pronto il lancio di Dybala dal 1'

E proprio dalla coppia d'attacco dell'andata molto probabilmente ripartirà la Juve, dopo il benaugurante rientro di Dybala, in campo dal 24' del secondo tempo contro il Napoli.

Fuori per Covid Bonucci e Bernardeschi, per una volta Pirlo sembra avere solo problemi di abbondanza.

Dybala dal 1' — Intanto Pirlo avrà cominciato a ragionare sulla formazione da opporre al Genoa.

E la prospettiva di affrontare l'Atalanta la domenica successiva può indurre Pirlo a ragionare anche nell'ottica di qualche rotazione

Morata del resto è apparso ancora una volta non al meglio, dunque un po' di riposo in panchina potrebbe pure aiutarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono più dubbi a centrocampo dove c'è abbondanza e Pirlo potrà scegliere tra McKennie, Bentancur, Rabiot e Arthur Un'altra novità di formazione dovrebbe essere il ritorno in porta di Szczesny. (Tutto Juve)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti! (ilBianconero)

Intanto, però, Andrea Pirlo ha deciso di rispondere ad una domanda sul futuro del suo numero 10 durante la conferenza stampa pre-Genoa: ecco cosa ha detto. Pirlo in conferenza stampa prima di Juventus-Genoa: “Tranquilli, Dybala resta”. (SuperNews)

Brutta partita con poche emozioni con il Genoa di Ballardini che rimane in partita fino alla fine. Ma il Genoa non va oltre il pareggio e la Juventus vince così il primo scudetto della storia. (Pianetagenoa1893.net)

Le ultime dalla Continassa. Juve di nuovo in campo questa mattina a due giorni dalla sfida di campionato contro il Genoa. «A due giorni dal prossimo impegno contro il Genoa, la Juventus si è ritrovata al Training Center per continuare la preparazione in vista del match in programma domenica 11 aprile alle ore 15 all’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Il club tratterà il rinnovo con l'attaccante argentino. Dybala è in gran forma: la Juventus potrebbe schierarlo titolare domenica contro il Genoa allo Stadium. (Pianetagenoa1893.net)