LIVE Berrettini-Nakashima 3-1, Australian Open in DIRETTA: più forte dei problemi di stomaco. Ora Kozlov al 2° turno

3-4 Se la cava il #68 al mondo con la volée di rovescio dopo aver attaccato la rete con il diritto

FINE PRIMO SET. 4-6 PRIMO SET BRANDON NAKASHIMA DOPO 40 MINUTI!

L’americano chiude a rete con la volée di diritto dopo il primo smash respinto.

otalmente fermo l’azzurro che deve trovare i punti direttamente al servizio: diritto diagonale vincente di Nakashima.

6-4 Altro mini-break dell’americano: altra chance al servizio per l’azzurro dopo l’errore sottorete dopo aver attaccato con il diritto lungolinea. (OA Sport)

Su altre testate

Australian Open 2022, Nadal batte in tre set Giron. by Andrea Bellini. Rafael Nadal - Foto A.NEVADO. Nessun problema per Rafael Nadal nel match contro Marcos Giron, nella sfida valida per il primo turno degli Australian Open 2022. (Sportface.it)

Al posto di Rublev andrebbe il numero 17 del tabellone, Gael Monfils. Matteo Berrettini è direttamente interessato alla questione: in teoria avrebbe potuto incrociare Djokovic nei quarti di finale. (La Repubblica)

Jasmine è partita male cedendo la battuta in avvio, si è ripresa immediatamente il break, ma poi ha incassato un parziale di cinque giochi consecutivi per il 6-1 della tennista rumena. L’azzurra, n.52 WTA, è stata sconfitta per 61 63, in appena un’ora e dieci minuti, dalla rumena Elena-Gabriela Ruse, n. (LiveTennis.it)

Ogni partita sarà invece visibile in esclusiva sulle piattaforme streaming di Eurosport Player e Discovery+. DIRETTA LIVE scritta del match degli italiani su OA Sport (OA Sport)

TERZO SET – Un parziale molto complicato per Berrettini, in grande sofferenza per problemi di stomaco. Berrettini archivia la pratica con 21 ace, il 73% dei punti vinti con la prima di servizio e il 59% con la seconda (OA Sport)

Matteo Berrettini è riuscito a venire a capo della trappola di Brandon Nakashima agli Australian Open 2022. Lo ha spiegato proprio l’italiano al termine della partita: “Ho avuto problemi di stomaco, è stata dura giocare il terzo e quarto set. (OA Sport)