Riforme, Grillo: «Colpo di Stato bianco, sciogliere il parlamento»

«Siamo al limite del colpo di Stato bianco che non si fa con carri armati e rastrellamenti, ma con colpi di mano di maggioranza», ha scritto il leader del Movimento 5 stelle sul suo blog. Quindi ha spiegato: «C'è solo una via d'uscita, sciogliere il parlamento e ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spesso, parlando con conoscenti ho avuto l'impressione che marzo venga considerato un mese troppo caldo per la neve e ancora... (Bigodino.it)

Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket Succede ogni anno, con l'arrivo della primavera siamo pervasi da un grandissimo desiderio di rinnovamento e abbiamo voglia di cambiare tutto, anche tra le mura di casa. (Bigodino.it)

Francesco Critelli, 35 anni, capogruppo in comune, è il nuovo segretario del Pd di Bologna. L’attuale vicesegretario Marco Lombardo ha preso 89 voti, il sindaco di Molinella Dario Mantovani 31. (Bologna 2000)

Si avvicinano per chiedere informazioni: raggiri e rapine lasciano le vittime terrorizzate (Nove da Firenze)

Una vacanza da solo, senza genitori. Per acquistare autonomia, conoscere altri coetanei, divertirsi, fare sport, stare all’aria aperta, a contatto con la natura. (La Prima Pagina)

Per la verità, non è che il parlamento, sospinto a forza da Renzi, abbia voluto cambiare la Costituzione nascondendoci le modifiche. (Roma Daily News)