Elezioni Comunali Sardegna 2021: lo spoglio in diretta con tutti i risultati. A Carbonia vince Morittu, a Capoterra si profila il ballottaggio, a Olbia è testa a testa Nizzi-Navone

A Solarussa eletto primo cittadino Mario Tendas

A Siniscola è sindaco Gian Luigi Farris, Giulio Murgia è il nuovo sindaco di Tertenia.

A Pauli Arbarei eletto primo cittadino Antonio Sanna.

A Martis eletto sindaco Lasia Tiziano Antonio Gavino mentre a Dualchi eletto primo cittadino Giovanni Muroni.

A Cardedu Giacomo Pani eletto sindaco mentre a Dorgali Angela Testone eletto primo cittadino.

(StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Distanziati gli altri candidati: Antonino Plano e Beniamino Gaglio. Con tre quarti delle schede già scrutinate è ormai in cassaforte la vittoria di Giuseppe Terranova nella tornata elettorale a Montelepre. (PalermoToday)

Angelo di Brolo 47,77%; Terme Vigliatore 52,73%; Torregrotta 48,71%. Gazzetta del Sud seguirà lo spoglio con una diretta sul sito, sulla pagina facebook e su GdsTv (canale 72 e 601) a partire dalle 15 (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il voto espresso per una lista si estende al candidato sindaco a essa collegato e non viceversa Stesso scenario a Giarre, dove è in testa Leo Cantarella, candidato civico sostenuto da lombardiani, sammartiniani, meloniani. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati. Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati delle urne. Subito dopo, ma è un testa a testa con Di ventura, il candidato sindaco di Fratelli d’Italia Cesare Sciabarrà (INFORMA SICILIA)

Nella città del Calatino Nunzio Vitale sostenuto dalla lista Bella Storia è già stato eletto primo cittadino pochi minuti fa. La lista civica a sostegno di Vitale, Bella Storia, era composta anche da alcuni fuoriusciti della Lega e del Partito democratico (MeridioNews - Edizione Catania)

Ancora una volta a vincere è il partito del non voto. L'affluenza più alta si è registrata nel piccolo Comune di Floresta, dove hanno votato 371 persone, l'80,48 per cento degli elettori. (MeridioNews - Edizione Sicilia)