Ginnastica, gli USA lasciano il Villaggio Olimpico. Simone Biles e compagne in albergo dopo il caso Eaker

La Nazionale Statunitense di ginnastica artistica femminile ha deciso di abbandonare il Villaggio Olimpico, proprio alla vigilia delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Il turno di qualificazione è in programma domenica 25 luglio, preceduto dalla sempre cruciale prova podio di domani

Simone Biles e compagne hanno fatto così i bagagni e hanno cambiato il loro alloggio, evidentemente perché si sentono più al sicuro. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

È successo ieri e per qualche ora la ginnasta bresciana è diventata il bersaglio dei soliti male informati. Poi l’intervento via social della diretta interessata, la campionessa americana Simone Biles, quattro medaglie d’oro ai Giochi di Rio de Janeiro, a difesa dell’azzurra, con immediato rientro della polemica. (Brescia Oggi)

La pluriolimpionica statunitense ha chiesto scusa a Vanessa per l’accaduto proponendo un incontro di pace: “Spero di incontrarti in pedana e chiederti scusa ufficialmente per quello che hai dovuto subire. (Virgilio Sport)

Olimpiadi, Vanessa Ferrari insultata sui social per una frase mai detta: “Accuse indegne” La ginnasta italiana Vanessa Ferrari, alla sua quarta Olimpiade, è stata vilmente attaccata sui social per una frase pronunciata nel 2013 verso la campionessa statunitense Simone Biles. (Sport Fanpage)

È la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale e la prima a vincerne tre consecutivamente. Basterà scrivere #SimoneBiles o #Simone per vedere l'animazione. (Sky Sport)

L’intervento di Simone Biles dovrebbe essere decisivo per chiudere la brutta vicenda. Quella frase è stata detta da una mia compagna di nazionale, nel 2013, e io non c’entro niente”. (L'HuffPost)

L’azzurra, 1.46, alla quarta Olimpiade sogna il podio stregato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)